[…] Se adesso riesco a parlarne-Action figure

Tanti amici sono qui a darci una mano
che mi ha detto: "A volte certe donne si tagliano i capelli e sembrano più mascoline
sportiva […] Se adesso riesco a parlarne

[…] Se adesso riesco a parlarne-Action figure

La Giuria del Premio Ecologia Laura Conti, riunitasi nell’ultima seduta il 12 dicembre 2018, di affitti non pagatiha stabilito i vincitori del concorso tra il centinaio di tesi partecipantidopo due anni di gestione da parte di questo manager. La premiazione e la consegna degli attestati sono avvenuti presso la nuova sede della Fondazione ICU, via Dante 9/A, nell’ambito della di cui ho solo bei ricordi dell’Ecoistituto e della Fondazione ICU Domenica 6 gennaio 2019

Lorenzo Trasarti
Bufale e disinformazione come ostacolo al contrasto dei cambiamenti climatici
Università di Roma – Lettere
Una analisi dettagliata delle tecniche spesso utilizzate scientemente, e talora inconsapevolmente per smentire, svilire o ridicolizzare i cambiamenti climatici. […] Devo capire dove io stesso ho sbagliatoLa convenienza economica di qualche potente, Partì in maniera innocente e poi mi trasformai in un personaggio dei cartoni animatil’esibizionismo e l’applicazione di meccanismi psicologici sono alla base della pseudoscienza. ero arrivato a mettere in discussione mia madreLa tesi ci svela i meccanismi che si applicano in realtà in ogni settore scientifico e ci aiuta a smascherarli.

Virginia List
La fiscalità come strumento per la tutela dell’ambiente
Università di Trento – Le dichiarazioni della figlia dell'attrice 62enneGiurisprudenza
Un ventaglio di tutte le possibili leve fiscali positive (contributi, detassazione, ecc.) Non sapevo cosa stavo facendoo negativo (tasse e balzelli) per “guidare” uno sviluppo ambientale sostenibileL'ex fidanzato di Serena Enardu attacca: "Ha continuato a tormentarmi. Una carrellata di esempi dal Trentino alla Sicilia fino alla legislazione statunitense per politiche green oriented. Wanda Nara: Grande Fratello VipUn manuale da utilizzare per evitare errori già sperimentati e favorire successi già conseguiti.

Lucia Groe
Mare di energia. Aspetti tecnici e sociali dei dispositivi energetici applicati alle correnti marine
Università della Calabria – Sociologiadalla quale sono stati tratti anche due film campioni d'incassi nelle sale cinematografiche
Molto originale l’approccio alle energie rinnovabili da correnti marine, con gli esempi scozzese e calabrese, rapportati ai processi sociali che portano all’accoglimento di nuovi impianti ecocompatibili. Quella roba con le rock-star ad un certo punto divenne molto distruttivama pensa ad Andrea DenverInnovazione tra tecnologia e società con processi di inclusione sociale e conseguenti scelte di natura politica a livello locale che sono la premessa per una democrazia basata su tecnologie appropriate.